Gestisci i telematici in Genya!


Il software per la gestione degli invii telematici permette di automatizzare il processo  di invio e ricezione delle forniture telematiche verso gli enti. Permette infatti di gestire i telematici con la stessa interfaccia di Genya senza dover “uscire ed utilizzare software di terzi”

Si rivolge a clienti che presentano adempimenti o comunicazioni in modalità telematica presso gli enti predisposti, che necessitano di una soluzione semplice e veloce, in grado di far fronte a numerosi adempimenti da gestire.

La soluzione è infatti capace di automatizzare tutto il processo e guidare il commercialista lungo tutto il percorso di controllo, invio ed archiviazione documentale del fascicolo. I problemi con Entratel spariranno perchè tutte le forniture,  le dichiarazioni e le ricevute, anche di più anni, sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più Personal Computer.

La presenza di dashboard, subito disponibili, forniscono l’analisi dei flussi delle spedizioni. Tutti i telematici e le relative ricevute sono archiviate nel DMS, mentre tutti i fascicoli telematici sono facilmente condivisibili con i clienti attraverso MyDesk.

Anche la gestione sarà molto semplice perchè sarà possibile eseguire, diverse funzioni quali: importazione, controllo e invio forniture,  da parte di utenti diversi.


Genya telematici gestisce tutto il processo dell’invio telematico

Il software, integrato in Genya, è in grado di organizzare e gestire l’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche.
  • Gestione completa di tutto il flusso

    Forniture, dichiarazioni e ricevute sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più Personal Computer. Non è più necessario accedere ad entratel

  • Workflow predefinito

    Un percorso guidato accompagna l’utente in tutte le fasi di controllo, invio e archiviazione del fascicolo

  •  
  • Interfaccia grafica intuitiva

    L’interfaccia grafica semplice e intuitiva semplifica e velocizza ogni singolo passaggio

  • Gestione di un numero elevato di clienti

    Maggiore è la quantità di adempimenti e di clienti da gestire maggiore sarà il vantaggio che si otterrà dalla soluzione

  • Automatismi

    Associa automaticamente la ricevuta dell’Agenzia delle Entrate alla fornitura e alla singola dichiarazione

  • Ricerca avanzata

    Consente di trovare subito il modello cercato grazie alle possibilità di ricerca per contribuente