ARKon

Archiviazione elettronica e conservazione digitale dei documenti

Il sistema per eliminare definitivamente la carta secondo normativa, snellendo l’archiviazione e la gestione di documenti e processi.ARKon è l’archivio digitale indispensabile per “alleggerire” gli onerosi archivi cartacei tradizionali. La soluzione in grado di modellarsi su ogni tipologia di processo documentale e che consente la creazione e la personalizzazione dei flussi documentali.  Integrato con tutti i gestionali Wolters Kluwer permette il trasferimento dei documenti direttamente nella piattaforma per la loro corretta archiviazione in tutta sicurezza.


Efficienza
e controllo dell’attività dello Studio
Garantisce
la validità delle informazioni
Ottimizza
il flusso di lavoro
La digitalizzazione dei flussi documentali apporta straordinari benefici in termini di velocità operativa, fruibilità dei dati e  condivisione delle informazioni, aumentando la produttività individuale e aziendale.Sicurezza nell’accesso alle informazioni. Autenticità e integrità dei documenti digitali conservati nel tempo.Riduzione dei tempi operativi grazie all’integrazione con prodotti Wolters Kluwer.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.