Smart Hub è il servizio,  presente in webdesk, che permette alle aziende, clienti dello studio, di importare le fatture in formato XML FE prodotte dai propri gestionali. Smart Hub le invia al Sistema di Interscambio (SdI), ne gestisce gli esiti ed in automatico, permette di ricevere le fatture elettroniche di acquisto. 

Vantaggi per lo studioVantaggi per l’azienda cliente
Fidelizzazione dell’azienda cliente, poichè la soluzione è integrata con il proprio gestionaleFidelizzazione dell’azienda cliente, poichè la soluzione è integrata con il proprio gestionale
Situazione chiara delle fatture emesse e ricevute dai clienti non ancora consegnate e facilmente recuperabiliInterfaccia grafica chiara e intuitiva che permette di gestire il processo con il Sistema di Interscambio, in modo rapido ed efficiente
Interfaccia grafica chiara e intuitiva che permette di gestire il processo con il Sistema di Interscambio, in modo rapido ed efficienteProcesso completo. Con Smart Hub, l’azienda invia al Sistema di Interscambio le sue fatture attive e riceve in automatico le fatture passive attraverso ‘l’Hub Wolters Kluwer”, senza la necessità di utilizzare altri applicativi