Invii Telematici – TuttoTel è lo strumento ideato per gestire l’invio telematico dei modelli all’Agenzia delle Entrate e dell’UNIEMENS all’INPS, con conseguente ottenimento delle ricevute, in modo perfettamente controllato, schedulato ed automatizzato. Attraverso il Cassetto previdenziale per artigiani e commercianti è possibile inoltre consultare velocemente i dati contenuti negli archivi dell’INPS. Tutti i documenti gestiti sono già pronti per la Conservazione Sostitutiva.

Controllo

Consente di eseguire gli adempimenti per l’invio telematico nell’ambito di un processo automatico e controllato, permettendo di guadagnare tempo per inviare le dichiarazioni e salvare le ricevute

Automatizzazione

Associa automaticamente la ricevuta dell’Agenzia delle Entrate alla fornitura e alla singola dichiarazione e consente di “dimenticare” Entratel gestendo tutto (forniture, dichiarazioni e ricevute, anche di più anni)

Razionalizzazione e Velocità

Permette di concentrare il flusso degli invii telematici e i modelli inviati in un unico contenitore posizionato nel server e non più suddiviso in più PC e consente di trovare subito il modello cercato grazie anche alle possibilità di ricerca per contribuente

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.