Il cambiamento

“Nel nostro studio abbiamo processi ben definiti ed ogni collaboratore svolge il proprio compito secondo delle regole ben chiare. Sono anni che andiamo avanti in questo modo e non vogliamo stravolgere il tutto”.

Il cambiamento non deve stravolgere, ma migliorare i processi dello studio. L’organizzazione non è solo avere il quadro completo di ciò che deve essere fatto per svolgere la propria mansione, bensì svolgerla in modo efficace, semplice e soprattutto SMART!

Perchè

L’innovazione ci porta verso la dematerializzazione dei documenti in un mondo senza carta. Non solo un positivo impatto Ambientale derivante da questo tipo di cambiamento, ma anche un più semplice e veloce accesso a tutta la nostra documentazione dimenticandoci finalmente degli enormi faldoni di carta.

Come

Attraverso un nuovo modo di concepire i processi. Avvalendosi di software che siano in grado di rendere tutte le fasi del lavoro collegate fra loro. Dalla ricezione dell’incarico da un cliente allo, svolgimento dell’adempimento, fino alla comunicazione dell’esito al cliente stesso.

Al tuo fianco

Non sarete soli in questo cambiamento. Insieme analizzeremo ciò che necessita allo studio per allinearsi al cambiamento.